JOLLY ROGER

Stai cercando un’esperienza diversa dal solito da vivere a Jesolo? Allora sali a bordo della Jolly Roger, numerose opportunità ti attendono!

Ispirato agli antichi galeoni della Repubblica Serenissima tra il 1500 e il 1800, questo galeone veneziano è nato per regalare eventi unici, navigando nelle coste del litorale adriatico, tra itinerari suggestivi ed attività di puro divertimento.

 

Attività a bordo

L’obiettivo è di regalare ai più piccoli le emozioni che si possono provare solo calandosi nei panni di un vero pirata, ricreando un mondo affascinante e coinvolgente che oggi è un caposaldo dell’animazione sulle spiagge del litorale adriatico.

A bordo della Jolly Roger durante tutta l’estate potrai scoprire le Pirate Cruise at Sea, le coinvolgenti feste per bambini e adulti a tema piratesco, che rievocano le scorribande e gli arrembaggi dei più famosi corsari.

Dopo il Black tattoo ti trasformerai in un vero e proprio pirata come Jack Sparrow e Henry Morgan, e dopo prove di abilità con le cime, giochi e balli, ti lancerai agli ordini del Capitano in un esaltante arrembaggio del galeone nemico, con tanto di colpi di cannone e spade, per trovare il forziere del tesoro.

Sulla nave potrai inoltre acquistare numerosi gadget per assomigliare più possibile ai tuoi corsari preferiti e avere un ricordo di questa emozionante avventura: spade, pistole, uncini, bandane Jolly Roger, benda del pirata e originali foto ricordo!

Dove e quando salpare

Durante tutta l’estate, il Capitano e la ciurma del galeone pirata Jolly Roger approdano nella spiaggia di Jesolo Lido dal lunedì al venerdì per reclutare nuovi corsari da aggiungere all’equipaggio.

La crociera dura 90 minuti e i punti di partenza sono Via Bafile (accesso spiaggia 9), Piazza Trento e Piazza Nember, consulta il volantino per scoprire gli orari di partenza nelle varie zone.

 

E i biglietti?

I biglietti sono acquistabili, assieme ai gadget, direttamente a bordo a un costo di 13 euro per bambini da 1 a 12 anni e 16 euro per gli adulti. Sulla nave è inoltre possibile salire scalzi e in tenuta da spiaggia.

Vieni alla reception e chiedici tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua scorribanda tra i pirati!

 

Ecco un video in anteprima di cosa ti attende a bordo…

Hai delle domande?

Per richiedere maggiori informazioni o prenotare la tua vacanza
Contattaci